La conquista di un turno fisso alla misericordia meritava un post con un titolo tutto suo.
Ce l'ho fatta, turno fisso, ti ho ottenuto finalmente!
Dopo un mese di ballottaggio tappa-buchi(sostituisci quello che è malato, vieni domani che non c'è nessun altro libero, intanto fai la notte, etc...) ce l'ho anch'io!
Oggi è arrivata l'agognata telefonata dalla gestione dei turni che diceva " ho letto il tuo avviso, allora ti ho sistemata"...sarà forse perchè domenica smontando dal famoso turno di lunga(8-13 durante la maratona di Firenze che passava ovviamente davanti alla nostra sede) ho attaccato al muro del centralino un poster che mi ero preparata a casa con una scritta cubitale in rosso che diceva -ANCORA NON HO TURNO FISSO, CHIAMATEMI PER FAVORE!"- ? Penso di sì.
Con le buone si ottiene tutto...ma spesso sono più efficaci le cattive, maniere nelle quali sono diventata molto esperta col passare del tempo.
A parte questa piccola considerazione sono molto felice di avere un mio posticino sulla'ambulanza e di aver conosciuto certi strani ma buffissimi personaggi che popolano la misericordia del Paoli (ufficialmente di San Pietro martire-Campo di Marte) ai quali potete unirvi anche voi, anche perchè siamo dotati di un piazzale con giardinetto che si presta bene a gavettoni d'estate e cocktail party(questi per Bea) durante il resto dell'anno. E, cosa fondamentale (sempre per Bea), pullula di uomini, e che io sappia nessuno di loro è gay.
Detto questo, scappo che ho i fagiolini sul fuoco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
se pullula di tutti questi uomini non gay, mi spieghi perchè mi hai parlato di un unico tizio, che ti perseguita -cosa che per il ns gruppo è già un passo avanti!- ma è anche un po' matto?!?
Vabbè, brava Fra, le piccole conquiste di tutti i giorni ci rendono più sicuri in noi stessi e pronti per ottenere le mini-maxi conquiste del giorno dopo! In bocca al lupo, e non farti mettere troppi turni di notte perchè l'altra sera alla tele ho sentito una tizia -una di queste soubrette sceme...- che diceva che bisogna dormire almeno 10 ore per notte per avere la pelle fresca, morbida e luminosa e, considerando che io quando ne faccio la metà mi ritengo altamente soddisfatta, ho deciso di spengere per evitare di passare il resto della nottata a infamarla invece di dormire... baciotti e, tanto per rimanere in tema, buonanotte!
Posta un commento