domenica 26 novembre 2006

Maria-Computer: 1-0

Non chiedetemi come, ma dopo solo mezz'ora di tentativi sono riuscita ad entrare nel blog, e senza far saltare il computer........ Sono stata proprio brava (vero Lu?)....non potevamo usare un quaderno o i piccioni viaggiatori, no dovevamo fare le tecnologiche!!!!
In questa settimana ci siamo viste poco però siete "sempre state nel mio cuore", perchè ormai siete diventate per me come una droga, non so proprio come farei senza la telefonata giornaliera alla lu o il rito del caffè (o meglio dovrei dire dello zucchero aromatizzato al caffè) con la fede o alle chiacchiere con tutte voi....... mi trovo proprio bene con voi (in raeltà non è vero niente vengo all'università solo per vedere se riesco a uscire da questo club maledetto e trovare qualcuno che mi pigli!!!!). Cmq mi chiedevo una cosa: perchè quando siamo insieme finisce tutto a Tarallucci e vino, e soprattutto perchè i pettegolezzi che girano all'università non riguardano mai noi?????
Vabbè passiamo a ieri sera, mi sono proprio divertita al kiwi, una sera dobbiamo assolutamente andarci tutti insieme, facciamo bere un pò d'acqua gassata alla Bea e alla Sara (tanto basta quella) e poi le buttiamo sul palco, oppure facciamo cantare a Fernanda e Lucia una canzone di Gigggi e Anna. Dai ci andiamo? ci andiamo? ci andiamo????? Poi la faccia della Fede quando la Bea le ha portato la torta con le candeline era da vedere è stata bellissima. La prossima volta però andiamo a cantare .......
Ora mi tocca andare almeno a far finta di studiare perchè è la quarta volta che mamma entra in camera e dice "bè che fai non studi oggi?".
Last but no the least (sono pure poliglotta): TANTI AUGURI A VOI, TANTI AUGURI A VOI, TANTI AUGURI VIRGINIA E FEDERICA....TANTI AUGURI A VOI!!!!!!!!!
Vi voglio troppo bbbbene. Un bacio a tutte. Marì

P.s per la bea: è vero Tom aveva più di cinque cm di tacchi lo ha detto la vita in diretta e io mi fido di Michele Cucuzza............

Nessun commento: