venerdì 12 gennaio 2007

ehi....c'è qualcuno???

ALLORA SIGNORINE CLUBROWENTINE,quando è nata l'idea del blog, si è pensato di farlo soprattutto per tenerci in contatto quando siamo lontane.
E allora?
Che fine avete fatto?
Fra, lo so che hai Molte Altre Rinomate Cose Oltretutto da fare ma insomma! Dove sei? Che fai? Facci avere tue notizie!
E te Bea?
Esisti ancora?
Le altre più o meno le ho viste o sentite, ma fra tutte potreste anche scrivere qualcosina, ogni tanto... possibile che Anatomia, Fisio2, Fisio3, Biochimica non vi lascino il tempo di lasciare qua qualche vostro pensiero/saluto/offesa/illuminazione sul mondo che vi circonda?

Aspetto vostre notizie. E anche la Fede che non scrive più per paura che questo passi per il suo blog personale!

Per quanto mi riguarda, sto davvero bene oggi.
Sono fresca di superamento di esame di fisiologia 2, oggi ho finalmente dormito fino alle 10 ed ho trascorso ben 4 ore all'interno dell'Outlet di Barberino per svagare la mia mente persa tra i Gangli della Base e il grafico Forza-Velocità. Il risultato è stato l'acquisto di tante cose tra cui un inutile vestito da sera nero di pura seta (ma potrebbe servire e poi era a sconto e poi mi rimane), un maglione abbastanza simile a uno comprato l'altro giorno (ma dai, 17 euro era un affare), ben 2 rossetti (uno per il giorno uno per la sera), e..... una confezione di preparato per cioccolata in tazza alla Lindt, per consolarmi nei momenti bui. Come se non dovessi mettermi a dieta. Vabbè, in fondo studio tanto, un po' di gioia mi ci vorrà! Poi altre cose e cosette ma non vi annoio oltre.
Ho appena finito di guardare Grey's Anatomy e fra poco vado a rintanarmi sotto le coperte con l'ultima copia di Vanity. ....dato che a farmi compagnia non c'è nessun altro. Almeno c'è George in copertina!

Un bacio piccole. Mi mancate tanto.

Luci

2 commenti:

fede!! ha detto...

a parte il fatto che ti avevo detto di dire che partecipassero numerose anche da parte mia perchè mi mancavano le mie amichine e non perchè questo stava diventando il mio blog personale, comunque, rendi utile il tuo venerdì sera e riassumimi che è successo a Grey's Anatomy che la mia sister ha sbagliato canale e mi ha registrato quelli che rimettono a posto le macchine su MTv...

Anonimo ha detto...

ciao belle. Io ci riprovo... non mi sono fatta viva ultimamente perchè sto lottando con il computer, ora che gio è via non riesco a capire perchè ma si blocca sempre, sarò forse io?
Mi mancate tanto tanto tanto, tutte quante (la bea veramente no ma non glielo dite...). la settimana prossima, dopo tutta la serie di esami che ci attende ci dobbiamo assolutamente incontrare, magari anche all'univ per passare una delle nostre solite giornate facendo finta di studiare. Ora vi lascio e vado a ripetere le diecimila formule di biochimica. Un bacio a tutte. Marì