venerdì 1 dicembre 2006

GIORNATA DEPRESSION....MA POI.....

Ieri è stata una giornata particolare, forse perchè finalmente è iniziato l'inverno che mi fa sempre uno strano effetto, o perchè semplicemente ne avevo voglia, ma mi sono fatta del male. Protagonista di tutto ciò è stato il mio lettore mp3. Non so per quale strano motivo ho iniziato ad ascoltare canzoni tristissime e smielate che mi hanno fatto pensare. Partendo da battisti, passando per venditti, baccini, mina qualche canzone straniera ed antonacci mi ha assalito la malinconia, ci mancava solo tiziano ferro e poi potevo andare a buttarmi sotto un treno. La cosa strana però è stata che più ascoltavo canzoni di questo tipo più avevo voglia di riascoltarle e riascoltarle e riascortarle......
Poi i pensieri hanno fatto capolino. Mi sono venuti in mente ricordi belli e brutti, nuovi e vecchi amici, i momenti in cui avrei avuto voglia di gridare e scappare da tutto e tutti, treni persi e quelli presi al volo......Insomma giornata Depression......
Poi ho pensato a questo mio ultimo anno e a tutto quello che mi è successo, e anche se è stato disastroso non cambierei niente, anche perchè mi ha aiutato a crescere e soprattutto ho conosciuto voi. Così come è venuta la malinconia è passata.
All'inizio dell'università non avrei mai pensato di conoscere gente così speciale, che pur avendo caratteri, idee ed esperienze di vita molto diverse tra loro riesce a stare così bene insieme tanto da essere diventati la mia droga personale e non riuscirne proprio a fare a meno.Con voi mi basta poco per stare bene.......Insomma anche se sono rimasta al secondo anno, anche se non ho neanche uno straccio di ragazzo, anche se ci sono problemi vari da affrontare sono proprio contenta e fortunata.Ora vado a fare quello che avrei dovuto fare ieri, studiare......... Un bacio a tutte. Marì

P.s. Lu "Strana con la risposta pronta" a chi?
Mi sono scordata una cosa, se vi capita andate a vedere "Maria Antonietta", è un film carino, poi lei è molto brava e le musiche sono proprio belle. Però evitate di parlare continuamente con vostro fratello/amico/amica insomma con il vicino, perchè chi siede davanti a voi potrebbe non gradire e rischiate di litigare anche a cimena. L'unica cosa del film che non mi è piaciuta è che finisce male, non me lo sarei mai aspettata......

Nessun commento: