venerdì 1 dicembre 2006

Malinconia?!Punto e a capo.

Mi accingo a scrivere non sapendo bene cosa voglio scrivere..ma ho voglia di scrivere.
Fa piacere notare che cadiamo nella spirale della malinconia tutte insieme appassionatamente in modo tale che non ce ne è una che possa strapparci via, possa trattenerci dal vortice!!!
E' strano come ci lasciamo abbracciare dai nostri tristi pensieri..quasi fosse un'esigenza allentare il buon umore ogni tanto..altrimenti perchè invece che reagire, inferiamo con tutti i nostri ricordi più tristi, con canzoni malinconiche...a proposito sto ascoltando l'ultima song di Nek..stupida masochista!!! Vabbè..c'est la vie..passerà..
In fondo basta che mi guardo intorno per accorgermi di quanto ho accanto a me e allora mi do della stupida per essermi intristita così!!
Fuori c'è il sole, nella mia stanza sta entrando un tepore attraverso la finestra e mi sento già meglio.
Sento i miei muscoli mimici contrarsi in un sorriso e vorrei che foste qui per abbracciarvi e dirvi:-Coraggio!! Sara
Ps: suppongo di essere La Seria a pile.
[ovviamente l'ho capito da "a pile" (...non è credibile , vero?!)]
Però questo "seria" mi sta limitando..porca miseria!!
I ragazzi hanno paura ad avvicinarsi a me..credono che dal commento "è una ragazza SERIA",
si ritrovino davanti una ragazza che nel giro di una settimana pretende una promessa di matrimonio!!!Aiuto!Come è possibile?!Qualcuno me lo spiega?! (magari la Strana dalla risposta pronta!) Devo iniziare ad andare in giro vestita di pelle, con le borchie e il frustino?!?!?!?

4 commenti:

Laura ha detto...

suggerirei frustino -azzeccatisimo, molto dominante- minigonna giroclitoride e reggiseno monospalla. e basta. tanto è solo dicembre!

Luci ha detto...

io sapevo si dicesse girovagina.
una mia amica diceva anche girof..
(che bello avere un blog serio!)

Laura ha detto...

Sì, ma giroclitoride è molto avanti! ;) e poi, potremmo dire anche girocervice, o giromusoditinca, oppure girosalpinge... insomma, fate vobis!

fede!! ha detto...

"Ho comprato un vestito di pelle nera,
calze a rete e una giarrettiera,
perchè tu mi vuoi dolce e sensuale,
ma a me piace essere bestiale!
E allora Frustami!..."
...il resto della canzone non me lo ricordo bene e quello che mi ricordo potrebbe cominciare a essere vietato ai minori...