mercoledì 22 novembre 2006

potevo resistere?

Stavo facendo altro.
Poi per sbaglio ho cliccato "Posting" ed eccomi a scrivere (la tentazione era irresistibile). Possiamo dire con certezza che non ho capito nulla di come abbiamo fatto a creare un blog, una casella di posta, un account Google in 5 minuti ieri, giusto mezz'ora prima che cominciasse l'esame e tutto da una mia semplice frase: Perchè non creiamo un blog tutte assieme?. Misteri del computer (e di Laura che ha organizzato tutto).
Ma l'idea è venuta a me! Ed a chi altri poteva venire? Sono stata la pioniera di questo gruppo su blogger.com qiundi non poteva essere altrimenti.
Fe ha detto che già scrive poco sul suo, quindi figuriamoci! Però questo è un ottimo modo per tenerci in contatto anche se non ci vediamo, per ricordarci qualcosa o anche solo per sfogarci su una pagina comune e non solo sul nostro personale blog.
Sperando che Laura mi spieghi come fare a diventare autrice vera e propria, per adesso un saluto a tutte, dovrei giusto andare un po' a studiare, visto che per oggi ho fatto poco e niente.

Luci.

Nessun commento: