mercoledì 22 novembre 2006

Ci sono anch'io!

Visto che la tendenza degli ultimi mesi é stata scrivere poco...vado nettamente in CONTROTENDENZA e comincerò a bombardarvi con i miei post! Peccato che novità eclatanti non ce ne siano, a parte che:
-abbiamo fatto l'esame di statistica ed é parso abbastanza semplice.La cosa mi lascia, però, abbastanza preoccupata perché, come dice Ruggieri, le cose appaiono semplici solo a chi non sa vederne la difficoltà intrinseca!
-la Coop all'orario precena pullula di potenziali uomini della mia vita.Il che é fantastico perché io, un potenziale uomo della mia vita, lo manderei a fare perennemente la spesa, oltre che tutte le varie faccende quotidiane...
-ho trovato un portariviste per la camera
-ho litigato con gli operatori del 187 perché dopo due mesi non ho ancora l'Adsl
-ho una domanda urgente per Bea e Fede(perché sono le uniche ad essere state ad Amsterdam)...ma quando eravate ad Amsterdam vi importava della pioggia che cadeva?e c'era solo una candela?ed era bellissimo il ricordo del ricordo che vi suggeriva?
In attesa di una vostra risposta vi saluto e vi chiedo SCUSA (Attenzione:mi sto scusando!)per gli attimi preziosi di tempo che vi ho sottratto con le mie CIUTIE (vi terronizzerò tutte!)

Nessun commento: