giovedì 23 novembre 2006

La prima volta

Premessa:è la prima volta che mi ritrovo a scrivere su un blog. Per chi non ha un gran rapporto con i mezzi informatici, dire "non ti preoccupare, segui le indicazioni",significa che passerai la mezz'ora successiva ad aprire e chiudere pagine in cerca di quella giusta,ma alla fine sono arrivata..ed eccomi qui!Proprio perchè siete voi!!!Perchè non volevo mancare all'inaugurazione del nostro blog!
Dopo l'esame di statistica, le esercitazioni di ematologia e sull'esame delle urine (durante le quali ho conosciuto l'amica del Dottorino!!)..oggi pausa!!E sembra che si voglia prendere una pausa anche il mal tempo data la giornata stupenda di oggi, che, se non fosse che ci saranno quindici gradi (se ci sono..), devo studiare fisiologia2, devo smettere di fantasticare, sarebbe bello andare al mare!!
Ma si è fatta l'ora di pranzo e quindi mi concederò giusto una passeggiata fino a casa dei miei nonni..
Solo una cosa da aggiungere..Grazie bimbe!perchè la vostra presenza riesce sempre a rasserenarmi!

4 commenti:

Luci ha detto...

sara suppongo sia te.
però firmatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Fra ha detto...

beh, se si parla del dottorino non poteva che essere la sara... anche se, considerando che forse-presto-non-diciamo-nulla-ma-incrociamo-tutte-le-dita uscirà dalle mire della sara e la bea è già stata a casa sua ed è per via a eleggerlo altro uomo della sua vita, poteva anche essere lei, ma dato che oggi mi ha chiamata disperata cercando di sapere come fare a entrare in questa pagina dopo essersi segnata in tutte le possibili liste di google...non poteva che essere la sara!!! ps.tutto questo per dire che appena ci riesce, arriverà anche lei a turbare la serenità di queste pagine.. =) bacini di buonanotte a tutte! fede!!

fede!! ha detto...

ok, è solo per vedere se mi firma ancora clubrowenta o no

Laura ha detto...

Belle, quanti post! Manco dalla rete da una settimana e ora mi metterò a leggerli tutti!
Baci