venerdì 24 novembre 2006

Miiiiiiiiiiii,ci sono riuscita,ci sono riuscita..dopo essere stata all'ADE sui tumori(magnifico esempio di come non debba essere fatta una lezione-le slide le leggo anche da sola-nooooo facciamo un test su 4 ore di corso che poi alla fine sono diventate 3-ho la febbre e voglio andare a casa-no Peppe,non ci vengo a fare il tirocinio con te in Croce Rossa stasera dalle 21.00 alle 24.00,non ci sto con la testa,voglio stare a casa con la tachi che mi coccola,Peppe non insistere,ma tanto che te lo dico a fare-Vi corri che devo prendere la sita),sono arrivata in biblio,ho lasciato la borsa in aula B e sono scesa a vadere se dopo la prova di mercoledì e quella di stamattina,sarei riuscita ad entrare..non pensavo che ci sarei riuscita alla terza volta..incredibile,sono soddisfatta di me stassa!! Una domanda:una volta che esco da qui,quando tra una cosa e l'altra e l'altra e l'altra decido che voglio rivenire sul blog,come faccio?? Non aspettatevi grandi presenze da parte mia che già riesco poco a tornare a casa,il meglio di me lo dò solo in campagna elettorale (quindi potrei rimettermi a scrivere da un gg all'altro),se poi consideriamo che non so nemmeno come rientrare..va beh..sono un catorcio,mi sono presa la quarta febbre nel giro di 2 mesi,pensate che dovrei fare il vaccino per l'influenza??
Una parola a Marì:perdono per le catene ma lo faccio per te in modo che tu possa propioziarti la buona sorte e trovare presto qualcuno :):):):):):):):):):):) e perdono a tutti quelli a cui le mando..i più fortunati sono quelli che sono in fondo alla lista a cui non arriva mai niente.... adesso vado che sto sragionando,prima di scrivere qualche altra stronzata e perdere definitivamente la poca dignità che m'è rimasta..
Un bacio bavoso collettivo..
A lunedì..

1 commento:

Vi ha detto...

mi sono scordata il titolo,lo sapevo,c'era qualcosa che non andava..va beh..