venerdì 18 maggio 2007

AAA Club Rowenta Cercasi

Ciao amiche,
approfitto di questi brevi istanti che intercorrono fra i miei doveri di desperate housewife e la fantastica ade di istologia.
Non so bene cosa scrivere, in fondo. Ma approfitto di questo spazio per dire a tutte voi che mi mancate. E anche tanto. Che mi mancano le giornate in biomedica, i pranzi a mensa, tutte le risate dello scorso semestre e anche i piccioni che si schiantano alla finestra.
E se mi faccio vedere poco in questi giorni non é perché voglio allontanarmi o perché non mi faccia più piacere stare con voi. In realtà resto spesso a casa perché devo studiare, per non perdere l'anno, per non darla vinta ai mesi che passano, per restare a navigare con i miei preferiti compagni d'avventura. E poi, in queste settimane, ho dovuto affrontare fantasmi che credevo esser stati definitivamente sconfitti, paure nuove che ho cercato di arginare come meglio ho potuto. E ho preferito farlo da sola, in silenzio. Perché, in fondo, erano battaglie che dovevo combattere da sola. E mi dispiace, mi dispiace tanto, di dare l'impressione di essere lontana e di non riuscire a fare tutto, come dovrei, bene come dovrei. E di non riuscire a farmi sentire presente anche quando sono lontana. E di dover relegare sempre alla Fede le mie odiose firme. E di perdermi tutti i dettagli, le sfumature della vostra vita, e di arrivare sempre in ritardo, e di far sembrare che dò le cose per scontato. Quando per me scontata la vostra amicizia non lo é affatto. Perciò sono intenzionata a recuperare...spero solo di essere ancora in tempo.Fe

2 commenti:

Fra ha detto...

però i nostri reparti insieme non ce li toglie nessuno...

fede!! ha detto...

ancora in tempo? qui c'è posto per tutti, c'è posto per te. perciò non smelenzarti e ...volevo fare un bel discorso ma è suonata la campanella della biblio perciò me ne vado... un bacione grosso Fe e non preoccuparti che ti metto più che volentieri tutte le firme che vuoi! =)