martedì 5 dicembre 2006

Post lampo

Non mi sembrava il caso di mandare un messaggio ad ognuna di voi (visto che ho speso trenta euro in meno di dieci giorni), così vi mando un messaggio globale:
IN BOCCA AL LUPO a tutte e non siate troppo tristi domani senza di me.....
Un bacio a tutte
Marì

7 commenti:

Luci ha detto...

marì, SE IO NON AVESSI TE...
(Filippo Neviani-Nek docet)...

cmq Crepi! maledizionequantomiportanosfortunaglimboccalupo!!!!!!

Sarina ha detto...

Non sapevo si chiamasse Filippo Neviani!!!C'è sempre da imparare su Nek!!Ci potremmo iscrivere tutte insieme appassionatamente al suo fans club!!!!Comunque Maria..SEI GRANDE!!!
ps:Crepi il lupo!

fede!! ha detto...

sara, maledizione, non ho resistito e mi sono appena scaricata un paio di canzoni di nek... la disperazione impalla i neuroni!!!
marì, io leggo tutto sempre tardi, cmq, crepi... a questo punto per la correzione! e... Ci sei mancata tantiiiissimo! (visto che ce lo dici sempre, bisognerà che ogni tanto qualcuno lo dica anche a te, anche se, con la mole stratosferica di sms che ti ho mandato, la lontananza non l'ho granchè sentita e mi sei sembrata vicina vicina!)
notte notte (perchè io mai che vada a scrivere a un'ora decente...) e sogni belli a tutte a occhi chiusi ora e a occhi aperti da quando li aprite in poi!=)

fede!! ha detto...

ah, Lucia e Laura, che mi sembrate le più impegnate e sapute in bloggistica, odio questi 'Elementi non protetti'!!! non si possono eliminare?!

Laura ha detto...

sarebbero??

Laura ha detto...

ah, ecco, è comparso il popup anche a me. è un'impostazione del pc, non di blogger, quindi no tesoro, mi dispiace.

fede!! ha detto...

maledizione! vabbè, tenterò di resistere al nervosismo...