lunedì 25 dicembre 2006

I WISH YOU A MERRY CHRISTMAS

Nonostante si avvicini la fine di questo disgustoso anno, come è stato ampiamente ricordato nei due ultimi post di due di noi tra cui la sottoscritta, tengo a dirvi che è stato reso meno orribile dalla vostra presenza-costanza o che dir si voglia petulanza (anche se questa è più attribuibile a Beppe) e che se il nostro gruppo non fosse così "compattato a palla" questo già disgraziato anno sarebbe stato veramente indigeribile e insopportabile.
Faccio quindi gli auguri a tutti, a chi fa parte del Club Rowenta, al Tutt che non ne fa parte ma ne è assiduo frequentatore e a Paolino, Andrea, Giuseppe e Tommaso che sono esentati dall'appartenenza al club in quanto uomini.
Sono le 21.45, quindi perdonate il netto ritardo, ma non sarà difficile per voi indovinare dove ho passato la mattinata, e con chi, perchè gli unici decerebrati-malati di medicina che vanno spontaneamente a fare il turno alla misericordia il giorno di Natale, anche per sperimentare su di sè a vicenda la resistenza di vene ed arterie, a Firenze sono solo due.
A parte questo piccolo inciso, vorrei aggiungere che
1- vi voglio un mondo di bene (sì, Tutt, anche a te)
2 -non potevate farmi regalo migliore del cd, e sopratutto delle canzoni dedicate a me
3-Nanny spero tu sia riuscita ad arrivare a casa perchè dall'ultimo post ho "intuito" che tu fossi ancora molto lontana dalla Basilicata!
4-il Malox è molto efficace per il mal di stomaco, anche post abbuffate
Prima di darmi ad ulteriori smancerie andrei a dormire che devo recuperare il sonno in anticipo causa turno di notte alla mise previsto per domani sera.
Baci e auguri a tutti
Fra

3 commenti:

fede!! ha detto...

io vorrei ricordare per il turno di notte alla misericordia la proposta completino rosso, che fa natale, capodanno... e dicono anche porti bene...
E poi, fra i partecipanti al club, anche solo col pensiero, c'è da annoverare Ale che, soprattutto considerando l'agravante Essere-Uomo che grava su di lui e nonostante ciò, è perfettamente in linea con la nostra club-filosofia, essendo la persona più sentimentalmente stucca (sì, più della Lu, della Bea...) che conosca...!!
Buon Natale, bellezze!
PS: siccome la giornata di oggi era iniziata troppo bene e è stato il primo natale in cui ho potuto dormire tantotantotanto e stamani la radio passava tutte le canzoni che mi piacevano e avevo finito di impacchettare tutti i regali e le persone a cui li avevo consegnati avevano anche finto bene una discreta gioia nello scartarli e prenderne visione e anche quelli che avevano fatto a me mi erano piaciuti tanto e le mutande su cui avevo lavorato tutte le notti dell'ultima settimana avevano avuto le reazioni sperate e c'erano anche stati regali sorprendenti e altri insperati e, insomma, il mio bilancio Christmas 2006 verteva sul positivo, la sfiga ha deciso di infierire e... oggi all'una, quando uno dovrebbe star gustandosi il pranzo dalla zia, ho picchiato con la macchina! Cazzarola!... ma, essendo il giorno di natale, non ho neanche minimamente imprecato, ho accolto tutto con immensa calma e pace interiore (soprattutto perchè la mia Fiestina Amorosa si è fatta un graffietto piccolo che sembra solo sporco e si maschera benissimo con tutto quello che effettivamente sporco è...) e... che bello!: ho trovato un'alternativa all'usare i soldi facili portati dal natale per andare a Paris (=usarli per pagare la mia parte di danno all'altra macchina, che tanto si prenderà sicuramente la ragione...)e dovrò farmi un po' di sederino per guadagnarne di nuovi facendo duemila telefonate al lavoro, ma... insomma, del resto, è come un climax: non è mica che si può modificare l'andazzo dell'anno -la definizione DISGUSTOSO mi piace da morire!- proprio sul finale... credo che per San Silvestro mi chiuderò in casa alle nove col lucchetto, inserirò l'allarme e staccherò luce e gas per evitare incendi nel sonno...
Comunque, dicevamo, Buon Natale, Bellezze... e, a quest'ora, Buon Santo Stefano! fede

fede!! ha detto...

fra, cm è andato santo stefano?! =)

Fra ha detto...

ehm...immagino tu lo sappia già fin nei dettagli...perciò evito di sriverlo sul blog che sennò ce lo censurano!