venerdì 1 dicembre 2006

Trova l'abbinamento e vinci 150000 euro!!

In teoria sono entrata a scrivere un post solo per spiegare gli abbinamenti e gli aggettivi, ma:
a) voglio continuare a crogiolarmi nei vostri errori di associazione, considerando che si sono già riconosciute la Sempre Impegnata, la Strana, l'Alternativa e la Seria (che tra l'altro mi si è un po' arrabbiata per l'angosciata, cosa che non volevo assolutamente, è così che diventa l'Alternativa Angosciata Disarmante che esprime in pieno quello che Fe rappresenta)
b) spero ci abbiate riconosciuto un punta di ironia. Altrimenti non serve a niente. e di paradossalismo (si dice così? vabbè avrò creato il neologismo) almeno in alcuni.
c) c'è "qualcuno" che mi ha commentato il post, che non si è riconosciuto in nessuno. beh, a meno che la bea non sappia contare, capirà che per aver lasciato fuori lei devo averci fatto entrare qualcun altro, quindi cosa Non possibile!!!!!!! Ah, ho supposto sia la bea perchè la tal persona ancora non ha un proprio account. che probabilmente non se l'è saputo ancora creare. E questo sta tutto a dimostrare che sia la bea.
detto ciò, ci tengo a dirvi che anche oggi non ho studiato un ... cioè, facciamo la persona perbene, non ho studiato molto. E che la malinconia persiste imperterrita, tanto che dalla MartyMu l'altra sera mi sono copiata un'altra ventina di canzoni fra Nek, Tiziano, e.... Carmen Catalano! si solo fernanda e virginia sanno chi sia ma non importa.
Passerà... è solo il periodo.
Baci a tutte.
......E continuate ad associarvi!!!!!!

11 commenti:

Bea ha detto...

X la LU:Io un account ce l'ho e, dati i messaggi di conferma iscrizione che il sig. Google ha lasciato nella mia casella email, anche più di uno ed ora ve lo dimostrerò.....ZANZAN
Effettivamente dal punto di vista della matematica, che x me è sempre stata un'opinione opinabilissima, uno di quei sostantivi aggettivati dovrebbe esser riferito alla sottoscritta, d'altro canto xò, viste le compagnie da te frequentate negli ultimi giorni, avresti potuto sostituirmi con ben altra individua.....in tal caso xò il "fashion" proprio non va bene(x non parlare dell' "insoddisfatta").....meglio un, sempre valido, "TRASHHHHHHHH"!
I 15000 euro mi attraggono molto di più di una notte con il Guidi(ale, ovviamente sto scherzando.....)quindi vi propongo le mie combinazioni:
STRANA:Maria
SEMPRE IMPEGNATA:Laura
ALTERNATIVA:Fe
PERFEZIONISTA:Frà(a proposito, grazie mille x l'invito alla Misericordia non mancherò assolutamente.....e per l'occasione vedrò anche di comprarmi un vestito da cocktail adatto all'ambiente.....magari arancione con decorazioni catarifrangenti!)
SERIA:indubbiamente la Sara......nn ti arrabbiare xò.....
DISTRATTA:Virgi
FASHION:Me, Myself and I
SBRIGATIVA e GOLOSA:qui mi casca l'asino, x me potreste essere entrambe entrambe le cose xò se proprio devo scegliere:
SBRIGATIVA:Lu
GOLOSA:Fede: verità universale.....potrebbero assumerlo come undicesimo comandamento!
Ho vinto?!? Voglio saperlo.....sennò stanotte non riesco a dormire.....daidaidaidaidaidaidaidai
PS:x Sara:accanto al Pc ho una radio.....non vuoi sapere, vero, che canzone hanno passato mentre scrivevo 'sto post?!?Dai stai up pensa che noi(o xlomeno io)ti vogliamo tantotantotanto bene.....carine e coccolose..... Baci

Luci ha detto...

Ritenta bea e sarai più fortunata!
p.s.: 6/9 erano giuste!


...sta cominciando a sembrare un gioco da pre-TG delle 20.00 ...e se lo mandassi alla Rai?

fede!! ha detto...

L'Impegnata, la Seria, l'Alternativa, la Perfezionista e la Fashion sembrerebbero ovvie, tipo che concordo cn la Bea (nell'ordine: Laura, Sara, Fe, Fra e Bea... Maria si è data della Strana da sola nel post dopo, la Lu non ha replicato nulla perciò credo sia giusta... E siamo ai 6/9 giusti... Propongo la Vi come Generosa perchè vuole sempre offrire il caffè a tutti, io credo di essere la Golosa (le bustine di zucchero nello zaino, i cincisbiascia gustosi, le caramelle fregate in soggiorno per spezzare le ore a lezione, le cioccolate forti alla macchinetta leccate fino al retrogusto di plastica del bicchierino e le galatine della Sara conservate nell'astuccio per gustarsi la dolcezza quando ce n'è più bisogno, credo siano un valido supporto alla tesi... ma solo perchè Virgi ha smesso di portare interi pacchetti di macine in biblioteca del tipo prolunghiamo la pausa pranzo fino all'ora di merenda...), anche se non ho ben capito il Riservata e...Lu, credo che il rompiscatole tu te lo sia affibbiata da sola... Ho vinto qualcosa?! fede =)
PS: scommesse fatte a voce non valgono! Si vuole tutto informatico: carta canta! (...è vero che siamo a medicina, ma i baroneggi per avere Ale non li accettiamo!!)

Anonimo ha detto...

Io ho risolto l'enigma, però ho promesso di non svelare niente, vi posso solo dire che non sono la Strana con la risposta pronta. Però sotto compenso sono disposta a vuotare il sacco....

Anonimo ha detto...

Siccome non so come diamine si entri mi limito a commentare..
Spero di non essere troppo in ritardo per partecipere al giochino..
L'impegnata:Lura
L'alternativa:Fe
La professionista:Fra
La seria:Sara
La distratta:Lu
La sbrigativa:Maria
La fashion:Bea
La Golosa:Fede
Bacio

Sarina ha detto...

Maria!!!!Ti rendi conto che hai sviato tutte!!!!Comunque anch'io stamani ho trovato la soluzione e a quanto pare è corretta (non posso svelare però l'identità di chi mi ha confermato che è la soluzione giusta!)..ma vi lascio crogiolare ancora un po' in questo dubbio amletico...
Tra l'altro di dubbio me ne sorge un altro ...come facciamo con la ricompensa?Considerando che i 15000 euro sono una fantasia,in diverse abbiamo trovato gli abbinamenti giusti, chi si godrà la notte di passione con il Guidi?
Si accettano proposte.
Sara

Sarina ha detto...

Dato che siamo ancora tutte molto prese dalla soluzione dell'enigma e tutte quante siamo concentratissime su questa pagina di commenti interminabile, mi sembra lo spazio migliore (nel senso che le interessate lo leggeranno sicuramente)per ringraziare Laura e Lucia. I loro consigli in merito alla questione-ragazza seria sono stati illuminanti..li seguirò SICURAMENTE!!!

fede!! ha detto...

non è giusto! io ho continuato a scervellarmi un giorno in più rispetto a tutte, solo per colpa di Maria -in primis!- e perchè fino a lunedì pome tardi tardi che non ho avuto un'illuminazione geniale, nessuno mi ha detto che era già stato tutto risolto!!
maledizione... e io che avevo smesso di studiare per pensarci!!!
Ah, quando abbiamo detto a Ale che era il nostro premio in palio, oltre a sperare che nessuna indovinasse mai, si è m,esso a ridere... secondo voi è segno buono o dobbiamo picchiarlo tutte insieme?!
secondo 'Ah': chi è quella persona assolutamente geniale che ha messo queste belle immagini cacao sullo sfondo? (passate dalla biblio aula B che la fiera della cioccolata è aperta ingresso libero..) bacini

Luci ha detto...

io io io sono il genio! e chi altri poteva essere? sono anche mancina!

fede!! ha detto...

e non hai una sorella... e avevo scoperto anche un'altra cosa, ma ora come ora mi sfugge proprio...

Laura ha detto...

La strana e' Vi!